Buffon cerca il suo erede: “Bene Scuffet, ma occhio a Perin e Bardi. Su Destro…”

buffonGigi Buffon sta vivendo un’altra ottima annata con la sua Juventus, in attesa di difendere la porta dell’Italia ai prossimi Mondiali. Ma il portierone bianconero non sarà eterno, ed infatti gli azzurri stanno già cercando il suo erede. Uno dei giovani promettenti portieri, potrebbe far parte della spedizione azzurra già dal Mondiale in Brasile. Ecco il pensiero di Buffon: “Scuffet in Brasile? Per quello che sta facendo se lo meriterebbe, ma attenzione anche a Perin Bardi“, ha dichiarato a Sportmediaset.

Buffon prosegue parlando della sua Juve e del campionato in dirittura d’arrivo: “Tra non passare il turno in Europa League e perdere lo scudetto nelle ultime giornate, lo smacco più grande sarebbe sicuramente non vincere il titolo“.  Su Destro invece: “Se la Roma dovesse perdere un giocatore così dispiacerebbe anche a noi, una squadra come quella giallorossa rende il campionato più bello. Rischia di saltare il Mondiale? E’ una problematica che non devo risolvere io, c’e’ qualcuno che saprà affrontare la situazione”.

  11:52 09.04.14
Condividi
article
87140
CalcioWeb
Buffon cerca il suo erede: “Bene Scuffet, ma occhio a Perin e Bardi. Su Destro…”
Gigi Buffon sta vivendo un’altra ottima annata con la sua Juventus, in attesa di difendere la porta dell’Italia ai prossimi Mondiali. Ma il portierone bianconero non sarà eterno, ed infatti gli azzurri stanno già cercando il suo erede. Uno dei giovani promettenti portieri, potrebbe far parte della spedizione azzurra già dal Mondiale in Brasile. Ecco
https://www.calcioweb.eu/2014/04/buffon-cerca-suo-erede-bene-scuffet-occhio-perin-bardi-destro/87140/
2014-04-09 11:52:04
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/buffon.jpg
News
Torna alla Home