Cassano è la mente più brillante d’Italia: lo ha deciso un sondaggio.

Fantantonio scelto dal  votanti, davanti a Papa Francesco e Checco Zalone

Parma-Marsiglia amichevoleUn sondaggio effettuato da “Bmaind, beautiful mind beutiful life”, nuovo format in rete che cerca di studiare e conoscere la mente umana, ha stabilito che la prima mente d’Italia è… Antonio Cassano. Ebbene sì, il talento di Bari Vecchia si è classificato al primo posto lasciando dietro di se Papa Francesco e Checco Zalone.

I parametri di votazione sono molto soggettivi e vaghi: una mente brillante può essere giudicata dalla creatività, dalla capacità di suscitare emozioni positive negli altri, non per forza dalla cultura (almeno secondo coloro che hanno votato).

E così allora che Fantantonio mette tutti in fila, grazie alla creatività che da sempre lo contraddistingue sul campo da gioco… con buona pace di tutti gli altri.

  15:39 27.04.14
Condividi
article
89160
CalcioWeb
Cassano è la mente più brillante d’Italia: lo ha deciso un sondaggio.
Fantantonio scelto dal  votanti, davanti a Papa Francesco e Checco Zalone Un sondaggio effettuato da “Bmaind, beautiful mind beutiful life”, nuovo format in rete che cerca di studiare e conoscere la mente umana, ha stabilito che la prima mente d’Italia è… Antonio Cassano. Ebbene sì, il talento di Bari Vecchia si è classificato al primo posto
https://www.calcioweb.eu/2014/04/cassano-mente-brillante-ditalia-deciso-sondaggio/89160/
2014-04-27 15:39:42
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/cassano.jpg
Antonio Cassano,Cassano
Curiosità
Torna alla Home