Conte risponde a Garcia: “Noi siamo soli contro tutti!”

CalcioWeb

ConteAntonio Conte ha appena concluso la propria conferenza stampa pre gara. Domani la Juventus giocherà contro l’Udinese, ma oggi l’argomento che tiene banco è la polemica con Garcia. A precisa domanda “Garcia ha detto che la Roma è sola contro tutti. Cosa ne pensa?”, Conte ha risposto così:  “Sono cose sue. Io so cosa rappresenta la Juventus in Italia, non c’è bisogno che lo dica anche oggi, ogni volta. In Italia o si è juventini o si è contro. Quindi noi siamo sempre soli contro tutti. Magari per loro è un fatto sporadico pensarlo, per noi è un fatto sistematico. E’ stato sempre così, sarà ancora così, finché la Juventus vince sarà sempre sola contro tutti. Prima era diventata un po’ più simpatica, chiaramente abbiamo ripreso le giuste posizioni e siamo orgogliosi di questo”.

Conte ha parlato anche di Osvaldo: “Non posso che parlane bene perché si applica sempre molto in allenamento. Come ho detto anche in passato è logico che sia indietro rispetto agli altri dal punto di vista fisico e negli schemi. Ci darà un mano da qui alla fine”.

La Roma ha chiesto all’Udinese di fare la partita della vita. Cosa ne pensa? “Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione”.

Infine un’ultima domanda. Cosa rispondi a quelli che dicono che la differenza tra Roma e Juve in classifica è data dagli arbitri? “Non mi piace la domanda e quindi non rispondo”.

Condividi