De Sciglio apre al Real Madrid: “Spero in un gran Milan, ma se dovessero chiedermi di andare…”

Il terzino rossonero è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato

de sciglioMattia De Sciglio ha attirato l’attenzione di diversi club europei, attraverso le sue ottime prestazioni messe in mostra negli ultimi anni. In particolare il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ha chiesto informazioni al Milan in merito al terzino destro della Nazionale. Lo stesso De Sciglio ha parlato di mercato ai microfoni di Sky: “E’ chiaro che mi fa molto piacere essere seguito da squadre importanti come il Real Madrid. Nel momento in cui il Milan dovesse chiedermi per questioni economiche di essere ceduto è chiaro che prenderei in considerazioni determinate offerte“.

La speranza di De Sciglio è comunque quella di vedere un gran Milan nei prossimi anni: “Nel calcio non si sa mai, ma spero di poter giocare nel prossimo futuro in un Milan più che competitivo“.

  15:56 22.04.14
Condividi
article
88619
CalcioWeb
De Sciglio apre al Real Madrid: “Spero in un gran Milan, ma se dovessero chiedermi di andare…”
Il terzino rossonero è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato Mattia De Sciglio ha attirato l’attenzione di diversi club europei, attraverso le sue ottime prestazioni messe in mostra negli ultimi anni. In particolare il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ha chiesto informazioni al Milan in merito al terzino destro della Nazionale. Lo stesso De
https://www.calcioweb.eu/2014/04/de-sciglio-apre-real-madrid-spero-in-gran-milan-se-dovessero-chiedermi-andare/88619/
2014-04-22 15:56:06
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/de-sciglio.jpg
De Sciglio
Mercato
Torna alla Home