Enoch Balotelli si rivela al settimanale “Chi”: “Il mio sogno? Giocare con Mario in Inghilterra”

Enoch Balotelli“Io non ho ricevuto nessuna chiamata. Se hanno utilizzato il mio nome o il colore della mia pelle per farsi pubblicità, sono persone ignobili, altrimenti… sediamoci e parliamone”.  È quanto ha affermato Enoch Balotelli, fratello dell’attaccante del Milan, in merito a presunte voci che darebbero, ormai, per quasi certa la convocazione Nazionale Padana ai Mondiali Viva, competizione riservata alle selezioni calcistiche non riconosciute a livello internazionale. Balotelli jr, però, ha un altro sogno ed è lui stesso a spiegarlo: “Il mio sogno è un altro – ha affermato Enoch nel corso di un’intervista a “Chi” – : mi piacerebbe giocare con mio fratello in Inghilterra. Lì abbiamo lasciato il cuore e tanti amici. È una realtà, calcisticamente parlando, assolutamente idonea per noi”.”.

“Giocare nella squadra della Lega Nord per me sarebbe una nuova opportunità. Io sono quello delle occasioni mancate. Il fatto di essere fratello di Mario è un vantaggio nella vita di tutti i giorni, ma purtroppo è uno svantaggio nel mondo del calcio. Nel calcio io sono e rimarrò sempre in seconda fila, diciamo pure nell’ombra. Non ho mai avuto l’opportunità vera, quella che potrebbe cambiarmi la vita. Accetterei la chiamata della Nazionale della Padania proprio per mettermi in gioco”. 

  17:18 01.04.14
Condividi
article
86193
CalcioWeb
Enoch Balotelli si rivela al settimanale “Chi”: “Il mio sogno? Giocare con Mario in Inghilterra”
“Io non ho ricevuto nessuna chiamata. Se hanno utilizzato il mio nome o il colore della mia pelle per farsi pubblicità, sono persone ignobili, altrimenti… sediamoci e parliamone”.  È quanto ha affermato Enoch Balotelli, fratello dell’attaccante del Milan, in merito a presunte voci che darebbero, ormai, per quasi certa la convocazione Nazionale Padana ai Mondiali Viva, competizione riservata
https://www.calcioweb.eu/2014/04/enoch-balotelli-si-rivela-settimanale-mio-sogno-giocare-mario-in-inghilterra/86193/
2014-04-01 17:18:38
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Enoch.jpg
Inghilterra,Mario Balotelli
In evidenza
Torna alla Home