Icardi incontrerà Maxi Lopez: “Probabilmente mi prenderà a calci”

mauro icardi-wanda naraSampdoria-Inter sarà una partita fondamentale per il destino europeo dei nerazzurri. Ma a Marassi andrà in scena un altro match “dentro il match”: Mauro Icardi e Maxi Lopez si incontreranno per la prima volta dopo il putiferio mediatico, che ha accompagnato la separazione del doriano da Wanda Nara e la successiva storia della stessa con l’attaccante nerazzurro.

A rendere ancor più teso il rapporto, le continue foto pubblicate sui social dalla coppia, in cui sono presenti anche i figli di Maxi Lopez… che non ha gradito:
Maxi Lopez si è lamentato per la pubblicazione sui social delle foto dei bambini minorenni? Ma se i bambini sono a casa con me e Wanda mi sembra una cosa normale. Noi mettiamo tutto sui social, tutto quanto facciamo. Ognuno chiede quel che vuole e va bene. Però mi sembra strano: proprio lui, dall’ospedale, ha postato la foto del figlio appena uscito dalla pancia di Wanda. E ora chiede a noi di non fare quello che ha già fatto?

Così Mauro Icardi in un’intervista al Giornale, in cui ha anche parlato delle critiche ricevute: “I tifosi pensano che esagero? Ma lo fanno tutti, siamo nel 2014. Noi siamo più esposti: io sono un calciatore e Wanda una donna conosciuta. La gente ti guarda un po’ di più. Ma non sono solo i giovani ad andare sui social. Anche l’Inter, per esempio, mette le foto dell’allenamento…“.

Come finirà Domenica? Ha paura di subire qualche intervento brutto?: “Non giocherei a calcio se avessi paura di prendere calci, farei altro. Qualche calcio lo prenderò…“.

Domenica non sarà una partita come le altre…

  15:22 10.04.14
Condividi
article
87299
CalcioWeb
Icardi incontrerà Maxi Lopez: “Probabilmente mi prenderà a calci”
Sampdoria-Inter sarà una partita fondamentale per il destino europeo dei nerazzurri. Ma a Marassi andrà in scena un altro match “dentro il match”: Mauro Icardi e Maxi Lopez si incontreranno per la prima volta dopo il putiferio mediatico, che ha accompagnato la separazione del doriano da Wanda Nara e la successiva storia della stessa con
https://www.calcioweb.eu/2014/04/icardi-incontrera-maxi-lopez-probabilmente-mi-prendera-calci/87299/
2014-04-10 15:22:48
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/mauro-icardi-wanda-nara.jpg
Icardi,Mauro Icardi,Maxi Lopez,Wanda Nara
Gossip
Torna alla Home