Inter – Nagatomo: “Il gol mi manca. Palacio è più forte di Higuain”

Yuto+Nagatomo+FC+Internazionale+Milano+v+Citta+vkIwV2NW4PxlÈ iniziato il conto alla rovescia i casa Inter per l’importantissima sfida di sabato sera contro il Napoli. In vista di questo impegno, il nerazzurro Yuto Nagatomo è intervenuto ai microfoni di Sky: “Ci stiamo allenando bene e speriamo di vincere. Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra forte. Higuain Palacio? È più forte Palacio. Higuain è forte, ma Rodrigo è un mio amico ed un grande giocatore”.

“Il goal mi manca molto – ha aggiunto Nagatomo – ma è sempre più importante che vinca la squadra. Speriamo di segnare contro il Napoli. L’Europa League? È importante, ma per adesso concentriamoci sulla partita di sabato”.

Su Mazzarri: “E’ la persona giusta per continuare. È un bravissimo allenatore”.

Il derby contro i cugini del Milan si avvicina: “Rispetto il Milan ma non mi fa paura. Sento sempre Honda, è un grande professionista e una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo. Non ho ancora mai perso contro il Milan, speriamo continui così”.

 

  21:30 24.04.14
Condividi
article
88932
CalcioWeb
Inter – Nagatomo: “Il gol mi manca. Palacio è più forte di Higuain”
È iniziato il conto alla rovescia i casa Inter per l’importantissima sfida di sabato sera contro il Napoli. In vista di questo impegno, il nerazzurro Yuto Nagatomo è intervenuto ai microfoni di Sky: “Ci stiamo allenando bene e speriamo di vincere. Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra forte. Higuain o Palacio? È più forte Palacio. Higuain è forte,
https://www.calcioweb.eu/2014/04/inter-nagatomo-gol-mi-manca-palacio-forte-higuain/88932/
2014-04-24 21:30:35
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Yuto+Nagatomo+FC+Internazionale+Milano+v+Citta+vkIwV2NW4Pxl.jpg
Higuain,Inter,Mazzarri,Napoli,Palacio
Inter
Torna alla Home