Inter, la stima di Pagliuca: “Handanovic vale 70-80 milioni di euro!”

L’ex portiere nerazzurro commenta le ultime eccellenti prestazioni del collega Handanovic

handanovicGianluca Pagliuca, interpellato da Tuttosport, ha fatto il punto sul momento dell’Inter commentando anche nello specifico il suo “collega” Handanovic.  “È un giocatore che fa la differenza. Certo – afferma l’ex interista – se dovessero offrire 70-80 milioni… altrimenti sacrificherei qualcun altro”. Una valutazione molto elevata, dettata dalle ultime eccellenti prestazioni del portiere sloveno. “Handanovic quest’anno ha cominciato così così – continua Pagliuca – ma si è ripreso alla grande e sta disputando un super finale di stagione. Ha fatto un paio di errori con Parma all’andata e Atalanta, ma il rendimento è stato buono e non si può mettere in discussione. La scorsa annata Handanovic fece benissimo, ma aveva anche il fantasma di Julio Cesar da scacciare. Comunque dopo Buffon resta il migliore in serie A”.

Pagliuca ha parlato anche del possibile sostituto, vale a dire Bardi: “Ha un futuro assicurato, è un ottimo prospetto e ha disputato una buona stagione, ma è ancora giovane e ha bisogno di giocare con continuità. Io lo manderei ancora in prestito e rimanderei ogni decisione all’estate 2015: ora come ora, l’Inter deve ripartire da Handanovic”.

  11:42 22.04.14
Condividi
article
88569
CalcioWeb
Inter, la stima di Pagliuca: “Handanovic vale 70-80 milioni di euro!”
L’ex portiere nerazzurro commenta le ultime eccellenti prestazioni del collega Handanovic Gianluca Pagliuca, interpellato da Tuttosport, ha fatto il punto sul momento dell’Inter commentando anche nello specifico il suo “collega” Handanovic.  “È un giocatore che fa la differenza. Certo – afferma l’ex interista – se dovessero offrire 70-80 milioni… altrimenti sacrificherei qualcun altro”. Una valutazione molto elevata, dettata dalle ultime
https://www.calcioweb.eu/2014/04/inter-stima-pagliuca-handanovic-vale-70-80-milioni-euro/88569/
2014-04-22 11:42:35
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/handanovic.jpg
Handanovic
Inter
Torna alla Home