Lite tra Reina e un tifoso juventino: “Chiudi quella c***o di bocca!”

Animi accesi sui social network

reinaIl portiere del Napoli Pepe Reina, è uno dei calciatori più attivi sui social. Oggi lo spagnolo ha avuto un battibecco con un tifoso di sponda juventina. Reina nella giornata di ieri aveva twittato durante la gara tra Liverpool e Chelsea: “Sicuro che nel secondo tempo tornerete i soliti… Forza ragazzi! Attaccare sotto la Kop è un vantaggio… speriamo che ciò accada!”.

A quel punto il tifoso ha risposto al tweet: “Pepe, mi sono perso la rimonta? No? Preoccupati del Napoli amico mio #ForzaJUVE”. Reina a quel punto è andato su tutte le furie: STFU” (“Chiudi quella ca**o di bocca”) , ha scritto il portiere napoletano. Insomma, ecco a voi il lato deteriore dei social.

  16:01 28.04.14
Condividi
article
89305
CalcioWeb
Lite tra Reina e un tifoso juventino: “Chiudi quella c***o di bocca!”
Animi accesi sui social network Il portiere del Napoli Pepe Reina, è uno dei calciatori più attivi sui social. Oggi lo spagnolo ha avuto un battibecco con un tifoso di sponda juventina. Reina nella giornata di ieri aveva twittato durante la gara tra Liverpool e Chelsea: “Sicuro che nel secondo tempo tornerete i soliti… Forza ragazzi!
https://www.calcioweb.eu/2014/04/lite-reina-tifoso-juventino-chiudi-quella-co-bocca/89305/
2014-04-28 16:01:23
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/reina.jpg
Reina
News
Torna alla Home