Mercato Inter – Samuel vuole il rinnovo, altro che ritiro…

samuelIl difensore dell’Inter Walter Samuel, nonostante la sua ormai non più giovane età, non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Il difensore 36enne, è in scadenza di contratto, ma ancora ha intenzione di restare in nerazzurro, prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. “Giocherò per un altro anno – ha spiegato Samuel ad Espn – Mi interessa continuare, ma non so ancora dove. Devo parlare con l’Inter e comunicare loro le mie intenzioni, assieme prenderemo una decisione. So come mi sento e penso di poter giocare per un’altra stagione su buoni livelli“.

Per ora penso da giocatore, ma mi piacerebbe, ho avuto tanti grandissimi allenatori – aggiunge Samuel in merito al suo futuro – Una volta dicevo che non avrei mai allenato, ma potrei provare, mi piacerebbe iniziare con i giovani“. Infine un commento sul compagno di squadra Milito che lo vorrebbe con sè al Racing Avellaneda: “Diego è un grande tifoso del Racing, io mi divido tra Newell’s e Boca. Lui si identifica molto con quei colori, ma sa che io su questo la penso un po’ diversamente“.

  14:53 10.04.14
Condividi
article
87293
CalcioWeb
Mercato Inter – Samuel vuole il rinnovo, altro che ritiro…
Il difensore dell’Inter Walter Samuel, nonostante la sua ormai non più giovane età, non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Il difensore 36enne, è in scadenza di contratto, ma ancora ha intenzione di restare in nerazzurro, prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. “Giocherò per un altro anno – ha spiegato Samuel ad Espn – Mi
https://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-inter-samuel-vuole-rinnovo-ritiro/87293/
2014-04-10 14:53:20
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/samuel.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home