Mercato Juve, Pirlo su Verratti: “Possiamo giocare assieme”

pirloAndrea Pirlo è il faro della Juventus di Antonio Conte. Ma il centrocampista della Nazionale non è infinito, perciò è già stato individuato il suo erede. Si tratta di Marco Verratti, attualmente al Psg. L’ex Pescara sta vivendo una stagione eccellente, imponendosi ad alti livelli in Europa nonostante la sua giovane età. Andrea Pirlo apre alla convivenza con Verratti, sia in Nazionale, che in un ipotetico futuro juventino: “Marco può giocare insieme a me, non è per forza un’alternativa. Del resto lo fa anche con Thiago Motta a Parigi. Giocatori bravi più se ne hanno, meglio è”. queste le parole di Pirlo a Radio Dee Jay.

Beppe Marotta sta seguendo con attenzione il centrocampista in forza al Psg, ma portarlo alla Juventus non sarà certo facile.

  11:32 06.04.14
Condividi
article
86732
CalcioWeb
Mercato Juve, Pirlo su Verratti: “Possiamo giocare assieme”
Andrea Pirlo è il faro della Juventus di Antonio Conte. Ma il centrocampista della Nazionale non è infinito, perciò è già stato individuato il suo erede. Si tratta di Marco Verratti, attualmente al Psg. L’ex Pescara sta vivendo una stagione eccellente, imponendosi ad alti livelli in Europa nonostante la sua giovane età. Andrea Pirlo apre
https://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-juve-pirlo-verratti-possiamo-giocare-assieme/86732/
2014-04-06 11:32:04
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/pirlo.jpg
Juventus
Torna alla Home