Mourinho mette pressione sul Psg: “Se dovessero uscire sarebbe una disfatta!”

mourinhoIl tecnico del Chelsea Josè Mourinho, ha parlato in conferenza stampa del prossimo impegno dei suoi, il quarto di finale di Champions League contro il Psg. La gara d’andata è stata totalmente favorevole ai francesi, vincenti in casa per 3-1. Adesso tutta la pressione sarà su Cavani e soci, che dovranno difendere il risultato maturato, nel ritorno a Stamford Bridge. 

Mourinho in conferenza stampa ha voluto aumentare la pressione sul Psg:  “Se loro usciranno, sará una grande delusione. Se usciremo noi, sará nell’ordine delle cose attuali”. Nonostante ciò, il portoghese crede nell’impresa: “All’andata non ho visto una grande squadra in loro, abbiamo fatto tutto noi”.

In merito all’assenza di Ibrahimovic invece ribatte: “A noi all’andata mancava Eto’o, forse mancherà anche domani, non avremo Ramires, Matic, Salah. E non piangiamo”.

  10:15 08.04.14
Condividi
article
86990
CalcioWeb
Mourinho mette pressione sul Psg: “Se dovessero uscire sarebbe una disfatta!”
Il tecnico del Chelsea Josè Mourinho, ha parlato in conferenza stampa del prossimo impegno dei suoi, il quarto di finale di Champions League contro il Psg. La gara d’andata è stata totalmente favorevole ai francesi, vincenti in casa per 3-1. Adesso tutta la pressione sarà su Cavani e soci, che dovranno difendere il risultato maturato,
https://www.calcioweb.eu/2014/04/mourinho-mette-pressione-psg-se-dovessero-uscire-sarebbe-disfatta/86990/
2014-04-08 10:15:22
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho.jpg
Champions League
Torna alla Home