Orgoglio Galliani: “Milan rinato grazie a me!”

gallianiIl Milan sembra aver trovato linfa nuova nelle ultime gare, mettendo a segno una discreta serie di risultati positivi. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, dopo essere stato aspramente criticato nei mesi scorsi, si prende le sue rivincite. Con straripante orgoglio Galliani elogia gli uomini da lui scelti nella finestra di mercato di gennaio: “Gli acquisti di gennaio stanno facendo bene: Honda e Taarabt stanno dando grande equilibrio al nostro centrocampo, Rami sta blindando la difesa. Honda, in particolare, è il miglior giocatore asiatico, bisogna avere pazienza, è un giocatore importante. Sono sicuro che con il tempo giustificherà la scelta di dargli il numero 10”.

“Quindici giorni fa sembrava tutto sbagliato, ma dopo 28 anni di esperienza, ho imparato che quando perdi, pensi di perdere per sempre, mentre quando vinci, credi di vincere sempre. Ma in realtà non è così, è la ciclicità dello sport. Seedorf sotto la mia tutela? Macchè tutoraggio… Se abbiamo scelto Clarence è perché pensavamo potesse fare bene l’allenatore”, conclude Galliani.

  12:17 09.04.14
Condividi
article
87145
CalcioWeb
Orgoglio Galliani: “Milan rinato grazie a me!”
Il Milan sembra aver trovato linfa nuova nelle ultime gare, mettendo a segno una discreta serie di risultati positivi. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, dopo essere stato aspramente criticato nei mesi scorsi, si prende le sue rivincite. Con straripante orgoglio Galliani elogia gli uomini da lui scelti nella finestra di mercato di gennaio: “Gli acquisti
https://www.calcioweb.eu/2014/04/orgoglio-galliani-milan-rinato-grazie/87145/
2014-04-09 12:17:23
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/galliani.jpg
In evidenza
Torna alla Home