Panucci attacca Balotelli: “Il problema della serie A è che lo consideriamo un top player…”

Continuano le polemiche dopo le esternazioni di Balotelli

panucciLe accuse di Mario Balotelli di ieri sera nei confronti degli opinionisti Sky, non sono passate inosservate. Anzi all’indomani dell’accaduto, le polemiche tendono ad incrementare. Christian Panucci, ha commentato il tutto in modo alquanto diretto: “Se il calcio italiano è così ‘basso’ è perché pensiamo che Mario Balotelli sia un top player. Sui suoi gesti non bisogna meravigliarsi, dobbiamo accettarlo, i grandi campioni sono altri, il Milan è l’unica squadra in cui lui è sempre stato titolare fino ad ora”.

Panucci è un ex Milan, ma ai suoi tempi era tutto diverso: “Se c’era una cosa nel Milan di una volta era il rispetto dei ruoli, nei momenti di difficoltà si risolveva subito il problema”.

Leggi anche: Furia Balotelli a Sky: “Non capite nulla di calcio!” [VIDEO]

  14:14 26.04.14
Condividi
article
89050
CalcioWeb
Panucci attacca Balotelli: “Il problema della serie A è che lo consideriamo un top player…”
Continuano le polemiche dopo le esternazioni di Balotelli Le accuse di Mario Balotelli di ieri sera nei confronti degli opinionisti Sky, non sono passate inosservate. Anzi all’indomani dell’accaduto, le polemiche tendono ad incrementare. Christian Panucci, ha commentato il tutto in modo alquanto diretto: “Se il calcio italiano è così ‘basso’ è perché pensiamo che Mario Balotelli
https://www.calcioweb.eu/2014/04/panucci-attacca-balotelli-problema-serie-consideriamo-top-player/89050/
2014-04-26 14:14:00
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/panucci.jpg
Balotelli
News
Torna alla Home