Premier League – Chelsea, addio titolo. Il Sunderland passa allo Stamford Bridge

josé mourinhoUna sconfitta che, con molta probabilità, consentirà al Liverpool di alzare la coppa e di laurearsi, dunque, campione d’Inghilterra. Il Chelsea subisce un ko tanto inaspettato quanto sorprendente: i blues, infatti, sono stati sconfitti per 2 a 1 in casa dal Sunderland e, nel caso in cui il Liverpool domani dovesse fare risultato pieno contro il Norwich, allora quel punto per la vittoria del campionato mancherà soltanto la matematica. Quando mancano tre giornate al termine, attualmente i punti che separano il Liverpool capolista dal Chelsea sono due e aumenterebbero a cinque se i reds dovessero vincere domani.

All’iniziale vantaggio di Eto’o dopo dodici minuti, risponde Wickham al diciottesimo per il Sunderland. Il gol vittoria, invece, lo sigla Borini quasi allo scadere su calcio di rigore.

  20:33 19.04.14
Condividi
article
88409
CalcioWeb
Premier League – Chelsea, addio titolo. Il Sunderland passa allo Stamford Bridge
Una sconfitta che, con molta probabilità, consentirà al Liverpool di alzare la coppa e di laurearsi, dunque, campione d’Inghilterra. Il Chelsea subisce un ko tanto inaspettato quanto sorprendente: i blues, infatti, sono stati sconfitti per 2 a 1 in casa dal Sunderland e, nel caso in cui il Liverpool domani dovesse fare risultato pieno contro
https://www.calcioweb.eu/2014/04/premier-league-chelsea-addio-titolo-sunderland-passa-stamford-bridge/88409/
2014-04-19 20:33:54
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/josé-mourinho.jpg
Chelsea,Liverpool,Mourinho
Mondo
Torna alla Home