Premier League, i pronostici della 34esima giornata

CalcioWeb

Sabato ore 16

Crystal Palace – Aston Villa: il Crystal ha il peggior attacco di Premier e ha vinto le ultime due senza subire gol, l’Aston Villa viene da tre sconfitte.
Pronostico: under (1,60)

Fulham – Norwich: il Fulham ha la peggiore difesa del campionato inglese con 74 reti al passivo.
Pronostico: segna ospite (1,40)

Southampton – Cardiff: i padroni di casa hanno ottenuto 7 successi in 14 incontri interni, il Cardiff e’ penultimo con il peggior rendimento esterno del torneo.
Pronostico: 1 (1,50)

Stoke – Newcastle: le due formazioni stazionano a metà classifica, lo Stoke ha perso dopo successi di fila, mentre il Newcastle viene da due sconfitte senza segnare e con 8 gol subiti.
Pronostico: gol (1,80)

Sunderland – Everton: il Sunderland cerca di evitare la retrocessione, ma l’Everton lotta per un piazzamento europeo e ha sempre vinto nelle ultime 6 giornate.
Pronostico: 2 (1,75)

West Brom – Tottenham: il WBA ha collezionato appena tre vittorie in 16 partite casalinghe, il Tottenham vuole difendere il sesto posto.
Pronostico: X2 (1,33)

Domenica
Ore 14.30 Liverpool – Manchester City: il Liverpool e’ al comando della Premier con il miglior attacco del torneo, il City però deve recuperare due gare e ha il secondo attacco più prolifico.
Pronostico: over (1,50)

Ore 17 Swansea – Chelsea: la formazione di Mourinho e’ in seconda posizione, deve approfittare dello scontro diretto tra Liverpool e City e ha la difesa meno battuta del campionato.
Pronostico: 2 (1,70)

Condividi