Real Madrid – Barcellona – Pepe dopo il pestone di Busquets: “Fosse capitato a me……”

pestoneReal Madrid – Barcellona ha rappresentato, da sempre, una delle sfide più affascinanti del calcio mondiale. Le due squadre si sono affrontate di recente in campionato e, a breve, si ritroveranno anche nella finale della coppa del Re. Entrambe stanno ancora disputando la Champions League e, anche qui, non è escluso che si possano incontrare tra qualche settimana. Quella tra Real Madrid e Barcellona, rappresenta una rivalità che è sempre esistita. Purtroppo, però, in alcune situazioni si rischia di andare anche oltre il semplice contrasto o il diverbio che può nascere tra giocatori. Come del resto è accaduto nell’ultimo “Clasico”, vinto dai blaugrana con il risultato di 4 a 3. Nel corso dell’incontro, Pepe ha avuto uno scontro abbastanza duro con Busquets che, a sua volta, è finito per calpestare il giocatore delle merengues.

Lo stesso Pepe, subito dopo il successo del Real sul Borussia Dortmund in Champions League, è tornato a parlare di questo spiacevole episodio: “Nessuno è stupido, le immagini sono parlano chiare. Comunque – ha aggiunto Pepe – uno dei valori dell’essere umano è quello di essere onesto e riconoscere gli errori che si fanno e in certe occasioni si può perdonare qualcuno”.

Il giocatore del Real, quindi, lancia una frecciatina: “Se fosse capitato a me o al Real Madrid, tutti avrebbero voluto vedermi fuori….Non avrebbero voluto che giocassi in Spagna, per la fama da assassino che ho sicuramente mi avrebbero voluto buttare via”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  16:32 03.04.14
Condividi
article
86405
CalcioWeb
Real Madrid – Barcellona – Pepe dopo il pestone di Busquets: “Fosse capitato a me……”
Real Madrid – Barcellona ha rappresentato, da sempre, una delle sfide più affascinanti del calcio mondiale. Le due squadre si sono affrontate di recente in campionato e, a breve, si ritroveranno anche nella finale della coppa del Re. Entrambe stanno ancora disputando la Champions League e, anche qui, non è escluso che si possano incontrare tra
https://www.calcioweb.eu/2014/04/real-madrid-barcellona-pepe-dopo-pestone-busquets-fosse-capitato/86405/
2014-04-03 16:32:37
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/pestone.jpg
Barcellona,Pepe,Real Madrid
Mondo
Torna alla Home