Thohir a Madrid per far visita al Real Madrid

Il patron nerazzurro visita la sede delle Merengues, per preparare un evento benefico

thohirErick Thohir è arrivato a Madrid, per dare inizio ai preparativi in vista della partita del cuore, evento benefico che vedrà in campo le vecchie glorie di Inter e Real Madrid. Giornata riempita da vari impegni, ma cominciata con un incontro piacevole con Carlo Ancelotti, reduce dalla vittoria di ieri sera contro il Bayern Monaco.
Madrid rievoca bei ricordi ai nerazzurri, che proprio al Santiago Bernabeu hanno vinto la loro ultima Champions League. Florentino Perez ha espresso parole di stima nei confronti dei nerazzurri: “Contro di noi e qui a Madrid, l’Inter ha scritto le sue pagine di storia più esaltanti, e sono grato a Thohir per aver accettato il nostro invito per una iniziativa alla quale teniamo molto”.

Molta emozione anche nelle parole di Thohir: “Real Madrid e Inter hanno scritto magnifiche pagine della storia del calcio europeo e mondiale. Ora il Real continua la sua corsa ai massimi livelli, l’Inter sta attraversando un periodo di transizione e stiamo lavorando per tornare a un livello superiore, è un lavoro duro e che richiede una grande unità di sforzi e di collaborazione. Sono molto felice di poter lavorare al fianco del Real Madrid”

  15:47 24.04.14
Condividi
article
88871
CalcioWeb
Thohir a Madrid per far visita al Real Madrid
Il patron nerazzurro visita la sede delle Merengues, per preparare un evento benefico Erick Thohir è arrivato a Madrid, per dare inizio ai preparativi in vista della partita del cuore, evento benefico che vedrà in campo le vecchie glorie di Inter e Real Madrid. Giornata riempita da vari impegni, ma cominciata con un incontro piacevole
https://www.calcioweb.eu/2014/04/thohir-madrid-per-far-visita-real-madrid/88871/
2014-04-24 15:47:15
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/thohir.jpg
Florentino Perez,Inter
Inter
Torna alla Home