Bari, chi c’è dietro Paparesta? Mistero sulla cordata straniera che ha comprato il Bari

CalcioWeb

PaparestaE’ finita nel Tribunale di Bari l’asta fallimentare del Bari Calcio: il titolo sportivo della societa’ fallita a marzo se l’e’ aggiudicato la societa’ ‘Football club Bari 1908 srl‘ rappresentata dall’ex arbitro internazionale e manager della squadra Gianluca Paparesta per la somma di 4,8 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni rappresenta un gruppo straniero, probabilmente irlandese. Un “mistero” che verrà svelato nelle prossime ore.
A contendergli a colpi di rilanci l’acquisto la societa’ ‘Bari calcio 2014′ del gruppo rappresentato da Cipollone che e’ arrivato fino a 3,6 milioni di euro. Izzo (‘La Bari 2014 srl), la cui offerta e’ stata ritenuta valida, nonostante apparenti carenze, si e’ fermato a 3,2 mentre Rosati (‘As Bari calcio 1908 srl’) ai 2 milioni di euro dell’offerta depositata ieri.

Il 23 maggio l’aggiudicatario si dovra’ presentare davanti al notaio Francesco Petrera per formalizzare l’acquisto. In caso di mancata presentazione perdera’ la cauzione versata. I tifosi presenti in aula in massa e fuori dal Tirbunale hanno manifestato il loro entusiasmo con cori di soddisfazione.

Leggi anche: Chi c’è dietro Paparesta? Ecco la risposta del diretto interessato…

Condividi