Beckenbauer rincara la dose: “Guardiola? Passando la palla davanti alla porta…”

guardiolaIl tiki-taka di Pep Guardiola, è al centro di numerose polemiche in terra tedesca. L’uomo forse che più ha criticato il tecnico spagnolo negli scorsi mesi, è Franz Beckenbauer, ex fenomeno della Nazionale tedesca. Le critiche in merito al gioco del Bayern Monaco, sono state pesantissime e non tendono certo a cessare dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid. Beckenbauer finge solidarietà nei confronti del tecnico, ma poi arriva la frecciatina: “Se sono critico con Guardiola? Niente affatto, al contrario sono un fan del suo stile di gioco, della sua cultura calcistica, critico solo le esagerazioni, non si può continuare a passare la palla quando sei ad un metro dalla porta“.

Ad onor del vero però, Beckenbauer loda il gioco espresso ad inizio stagione: “Io non dimentico il gioco prodotto dal Bayern fino a marzo, è stato fantastico“.

  10:41 03.05.14
Condividi
article
89846
CalcioWeb
Beckenbauer rincara la dose: “Guardiola? Passando la palla davanti alla porta…”
Il tiki-taka di Pep Guardiola, è al centro di numerose polemiche in terra tedesca. L’uomo forse che più ha criticato il tecnico spagnolo negli scorsi mesi, è Franz Beckenbauer, ex fenomeno della Nazionale tedesca. Le critiche in merito al gioco del Bayern Monaco, sono state pesantissime e non tendono certo a cessare dopo la cocente eliminazione in
https://www.calcioweb.eu/2014/05/beckenbauer-rincara-la-dose-guardiola-passando-la-palla-davanti-alla-porta/89846/
2014-05-03 10:41:01
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/guardiola.jpg
Guardiola
Mondo
Torna alla Home