Benitez carico per la finale di Coppa Italia: “Higuain può decidere la gara!”

benitezRafa Benitez non si azzarda a fare previsioni in vista della finale di Coppa Italia di domani tra il suo Napoli e la Fiorentina di Montella. “Non ci sono favoriti e non voglio dare titoli ai giornali – ha dichiarato il tecnico del Napoli -. Giocheremo undici contro undici e tutti al 100%. Siamo entrambe squadre di qualità che giocano un bel calcio e non ci sono favoriti. Detto questo, non sono nemmeno preoccupato da come giocheranno loro perché noi pensiamo solo a noi stessi. Se giocano con una punta o due, alla fine giocano sempre in undici”.
Calma e sangue freddo, dunque. Benitez dimostra infatti tutta la propria natura razionale: “In partite come questa è fondamentale il cuore. Ma conta ancora di più la testa, almeno all’inizio”. Probabilmente, dall’inizio ci sarà quel Gonzalo Higuain uscito in barella sabato scorso a San Siro contro l’Inter.
Higuain sta bene e può allenarsi senza problemi – ha concluso Benitez -. Vedremo come si muoverà in campo. Gente come lui e Hamsik può fare la differenza in partite del genere, sono un aiuto per i compagni. Ma vedremo contro la Fiorentina…”.

  17:47 02.05.14
Condividi
article
89805
CalcioWeb
Benitez carico per la finale di Coppa Italia: “Higuain può decidere la gara!”
Rafa Benitez non si azzarda a fare previsioni in vista della finale di Coppa Italia di domani tra il suo Napoli e la Fiorentina di Montella. “Non ci sono favoriti e non voglio dare titoli ai giornali – ha dichiarato il tecnico del Napoli -. Giocheremo undici contro undici e tutti al 100%. Siamo entrambe
https://www.calcioweb.eu/2014/05/benitez-carico-per-finale-coppa-italia-higuain-puo-decidere-gara/89805/
2014-05-02 17:47:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/benitez.png
Napoli
Torna alla Home