Bologna – Catania, previsto il tutto esaurito. Messi a disposizione 12mila posti gratis

dall'araIl cartellone del prossimo fine settimana riserva la sfida salvezza tra Bologna e Catania. Entrambe le squadre, infatti, sono in lotta per evitare la retrocessione in serie B e la sorprendente vittoria di domenica pomeriggio degli etnei sulla Roma ha riaperto la lotta salvezza.

Tra cinque giorni al dall’Ara arriverà il Catania ed il Bologna si affiderà soprattutto al sostegno del pubblico per conquistare i tre punti: la società, per l’occasione, ha messo a disposizione 12.000 posti gratis per riempire lo stadio in ogni ordine di posto.

Il presidente, Guaraldi, ed il responsabile del marketing Montanari hanno deciso di agevolare i tifosi rossoblù: 8000 biglietti di distinti in omaggio, mentre la Banca di Bologna mette a disposizione 4000 tagliandi di Curva San Luca per tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia con relativi accompagnatori adulti.

 

  17:55 06.05.14
Condividi
article
90402
CalcioWeb
Bologna – Catania, previsto il tutto esaurito. Messi a disposizione 12mila posti gratis
Il cartellone del prossimo fine settimana riserva la sfida salvezza tra Bologna e Catania. Entrambe le squadre, infatti, sono in lotta per evitare la retrocessione in serie B e la sorprendente vittoria di domenica pomeriggio degli etnei sulla Roma ha riaperto la lotta salvezza. Tra cinque giorni al dall’Ara arriverà il Catania ed il Bologna si
https://www.calcioweb.eu/2014/05/bologna-catania-previsto-tutto-esaurito-messi-disposizione-12mila-posti-gratis/90402/
2014-05-06 17:55:19
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/dallara.jpg
Bologna,Catania,Serie A
Bologna
Torna alla Home