Cagliari, ore decisive per la cessione della società: gli americani sbarcano in Sardegna

cagliariPotrebbero essere giorni decisivi in casa Cagliari per la cessione della società. I rappresentanti del fondo americano, da tempo interessato all’acquisto della società rossoblu, sono arrivati nel capoluogo sardo e, in base a quanto si apprende, avrebbero fatto dei sopralluoghi accompagnati da rappresentanti della società guidata attualmente da Massimo Cellino.

Il consulente Luca Silvestrone e l’architetto Dan Meis, hanno prima fatto un sopralluogo nel centro sportivo di Asseminello, poi a Is Arenas e infine allo stadio Sant’Elia. La volontà del fondo è quella di realizzare un nuovo impianto.

I due hanno avuto un contro anche con il primo cittadino, Massimo Zedda.

“Quella di realizzare lo stadio nell’isola è una possibilità, – ha detto Silvestrone -. Non vogliamo che la squadra stia lontana dalla Sardegna quando inizierà il cantiere per la ristrutturazione”.

  16:46 09.05.14
Condividi
article
90974
CalcioWeb
Cagliari, ore decisive per la cessione della società: gli americani sbarcano in Sardegna
Potrebbero essere giorni decisivi in casa Cagliari per la cessione della società. I rappresentanti del fondo americano, da tempo interessato all’acquisto della società rossoblu, sono arrivati nel capoluogo sardo e, in base a quanto si apprende, avrebbero fatto dei sopralluoghi accompagnati da rappresentanti della società guidata attualmente da Massimo Cellino. Il consulente Luca Silvestrone e l’architetto Dan
https://www.calcioweb.eu/2014/05/cagliari-ore-decisive-per-cessione-societa-gli-americani-sbarcano-in-sardegna/90974/
2014-05-09 16:46:48
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/cagliari.jpg
Cagliari
Cagliari
Torna alla Home