Cagliari – Pinilla: “Sono felice qui ma….”

PinillaQuella che sta per concludersi non è stata sicuramente una delle migliori stagioni del Cagliari, sia per i risultati ma, soprattutto, per motivi extracalcistici. Alla fine, però, i sardi hanno raggiunto la salvezza. Ad intervenire all’iniziativa “Lo Stadio dei bambini” è Mauricio Pinilla, che ha così commentato la stagione dei rossoblu: “Il fatto di aver raggiunto la salvezza matematica è una cosa importantissima ma non dobbiamo rilassarci, dobbiamo anzi provare a migliorare la classifica. E’ stata una stagione tra alti e bassi, gennaio è stato il mese più frustrante, alla fine però il traguardo è stato raggiunto per merito di tutti“.

Tra i tanti problemi che il Cagliari ha dovuto affrontare c’è quello legato allo stadio: “E’ una cosa della quale nemmeno parliamo più. È una storia che va avanti da più di due anni. Altre squadre sarebbero già retrocesse in condizioni simili“.

E sul futuro Pinilla ha aggiunto: “Ho un altro anno di contratto e sono felice qui. Se non si risolve la questione stadio potrei però andare via, ne parlerò con la società a fine stagione. Il Leeds? L’Inghilterra non fa per me“.

  23:49 02.05.14
Condividi
article
89837
CalcioWeb
Cagliari – Pinilla: “Sono felice qui ma….”
Quella che sta per concludersi non è stata sicuramente una delle migliori stagioni del Cagliari, sia per i risultati ma, soprattutto, per motivi extracalcistici. Alla fine, però, i sardi hanno raggiunto la salvezza. Ad intervenire all’iniziativa “Lo Stadio dei bambini” è Mauricio Pinilla, che ha così commentato la stagione dei rossoblu: “Il fatto di aver raggiunto la salvezza
https://www.calcioweb.eu/2014/05/cagliari-pinilla-felice/89837/
2014-05-02 23:49:26
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Pinilla.jpg
Cagliari
Cagliari
Torna alla Home