Finale Europa League – L’Uefa avverte i tifosi della Juve: “I biglietti non sono trasferibili”

CalcioWeb

uefaLa Juventus ma, soprattutto, i tifosi bianconeri erano quasi certi di arrivare in finale di Europa League. Il pareggio di ieri allo Stadium, però, non è bastato alla squadra di Antonio Conte che, all’andata ha subito una sconfitta tanto amara quanto immeritata.

I tifosi juventini erano così certi di arrivare in finale, tanto da acquistare i biglietti prima ancora della sfida di ritorno contro il Benfica. E molti di loro hanno già messo in vendita i biglietti su ebay o altri siti simili.

La Uefa, però, attraverso un apposito comunicato stampa dichiara quanto segue:

“Tutti i biglietti per la finale di UEFA Europa League, in programma a Torino il 14 maggio, sono personali e non trasferibili, come previsto dalle leggi italiane e dai termini e condizioni della UEFA

Durante la fase di ordinazione, gli acquirenti hanno fornito i propri dettagli personali e quelli di eventuali ospiti. Pertanto, tutti i biglietti sono personalizzati e associati ai nominativi indicati durante la richiesta.

Allo Juventus Stadium sono previsti controlli di sicurezza. I possessori dei biglietti che non si sono registrati precedentemente, o il cui documento non corrisponde ai dati personali stampati, scritti o registrati elettronicamente sul biglietto, non potranno entrare allo stadio. Anche se il nominativo dell’acquirente originale non è stampato sui biglietti, è registrato elettronicamente nel codice a barre e viene verificato con un documento di identità all’ingresso.

I biglietti non possono essere trasferiti ad altre persone. La UEFA non registra nuovi possessori di biglietti se acquistati da fonti non autorizzate.

Si consiglia vivamente di non acquistare biglietti o pacchetti ospitalità da rivenditori, siti o aste non autorizzate. Qualsiasi vendita non autorizzata annulla i biglietti. Essendo previsto il controllo dei biglietti personalizzati e dell’identità ai cancelli, il rischio è quello di perdere il denaro speso”.

Condividi