Finale nervoso tra Lazio e Verona: duro botta e risposta Reja-Mandorlini!

400516_heroaLazio e Verona si giocavano molto oggi all’Olimpico, e ed il clima in campo è stato molto teso. Due espulsi lo dimostrano, ma anche un battibecco tra i due tecnici a fine gara. Mandorlini si lamentava per un rigore generoso dato ai laziali, e da li è nato lo screzio. “Ci sono dei dubbi su quell’episodio. Con Mazzoleni evidentemente non siamo fortunati, anche Klose è sembrato sorpreso quando ha fischiato. Comunque tutti possono sbagliare, anche gli arbitri“, le parole di Mandorlini. Ma non è tutto: “Reja è venuto da me a dirmi che era stato annullato alla Lazio un goal regolare, l’azione però era stata fermata prima“.

Reja ha risposto a tono al tecnico veronese: “Sono andato da lui per saturarlo, lui ha sbroccato, forse l’adrenalina era ancora tanta. Io sono sempre tranquillo ma se c’è da discutere sono pronto a farlo. Gli ho detto solo di riguardarsi le immagini del goal che ci hanno annullato“.

  23:09 05.05.14
Condividi
article
90285
CalcioWeb
Finale nervoso tra Lazio e Verona: duro botta e risposta Reja-Mandorlini!
Lazio e Verona si giocavano molto oggi all’Olimpico, e ed il clima in campo è stato molto teso. Due espulsi lo dimostrano, ma anche un battibecco tra i due tecnici a fine gara. Mandorlini si lamentava per un rigore generoso dato ai laziali, e da li è nato lo screzio. “Ci sono dei dubbi su quell’episodio.
https://www.calcioweb.eu/2014/05/finale-nervoso-lazio-verona-duro-botta-risposta-reja-mandorlini/90285/
2014-05-05 23:09:11
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/400516_heroa.jpg
News
Torna alla Home