Furia Cairo su Immobile: “La Juve ha fatto male i conti…”

Cairo1La Juventus sta già trattando la cessione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, ma il presidente del Torino non ci sta ed alza la voce. Il calciatore è in comproprietà tra le due società torinesi, ma in pochi danno credito al Toro in merito al riscatto dell’attaccante. Il presidente Cairo non ci sta: “Né la Juve né il Borussia mi hanno informato della loro trattativa. Chi vuole Immobile dovrà fare i conti anche con noi. Sono pronto ad andare alle buste con la Juve e ho la forza economica per vincere”. Ma non è tutto: “La nostra metà del cartellino vale esattamente come quella della Juventus. Chi vuole Immobile dovrà parlare anche con il Torino e noi con la Juventus non abbiamo ancora parlato”.

“Nessuno mi ha mai contattato e questa trattativa è stata messa in piedi nel momento meno opportuno per il Toro. Per me sarebbe meglio per lui che restasse da noi, ma deve esserne convinto. Appena finito il campionato incontrerò la Juventus ma farò di tutto per tenere Immobile. Se entro il 20 giugno ci sarà un accordo meglio, altrimenti andremo alle buste. Chi pensa che non abbiamo la forza per vincere, si sbaglia di grosso”, parola di Urbano Cairo!

  11:48 09.05.14
Condividi
article
90906
CalcioWeb
Furia Cairo su Immobile: “La Juve ha fatto male i conti…”
La Juventus sta già trattando la cessione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, ma il presidente del Torino non ci sta ed alza la voce. Il calciatore è in comproprietà tra le due società torinesi, ma in pochi danno credito al Toro in merito al riscatto dell’attaccante. Il presidente Cairo non ci sta: “Né la Juve
https://www.calcioweb.eu/2014/05/furia-cairo-immobile-juve-fatto-male-i-conti/90906/
2014-05-09 11:48:03
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Cairo1.jpg
Immobile
Juventus
Torna alla Home