Gli attacchi di Conte anche in conferenza stampa: “Dopo il campo di Istanbul…”

ConteAntonio Conte, dopo aver tuonato ai microfoni di Sky, si è recato in conferenza stampa per proseguire il proprio sfogo contro Uefa e Benfica. Inizialmente gli attacchi del tecnico sono rivolti proprio alla Uefa: “Quest’anno abbiamo assistito a situazioni molto strane, come quella in Champions dove abbiamo giocato in un campo impraticabile, con una forzatura da parte della UEFA per farci giocare perchè non c’erano date”. 

“Dispiace per quello che è successo contro il Benfica – prosegue l’allenatore della Juventus – loro hanno esperienza internazionale noi siamo solo al secondo anno di coppe dopo tanto tempo, ma hanno anche più esperienza a lamentarsi. Forse avremmo dovuto farlo anche noi, iniziare a piangere come hanno fatto loro e alla fine i loro pianti sono stati ascoltati. Se guardiamo l’arbitraggio sia dell’andata che del ritorno c’è da chiedersi come mai c’è stato questo tipo di situazione“.

Infine ancora una frecciatina alla Uefa, in merito alla designazione di Clattenburg: “Speriamo che in futuro ci sia maggior rispetto nei nostri confronti anche da parte di un organismo importante come la federazione europea e anche nella designazione degli arbitri“.

  10:29 02.05.14
Condividi
article
89715
CalcioWeb
Gli attacchi di Conte anche in conferenza stampa: “Dopo il campo di Istanbul…”
Antonio Conte, dopo aver tuonato ai microfoni di Sky, si è recato in conferenza stampa per proseguire il proprio sfogo contro Uefa e Benfica. Inizialmente gli attacchi del tecnico sono rivolti proprio alla Uefa: “Quest’anno abbiamo assistito a situazioni molto strane, come quella in Champions dove abbiamo giocato in un campo impraticabile, con una forzatura da parte
https://www.calcioweb.eu/2014/05/gli-attacchi-conte-in-conferenza-stampa-dopo-campo-istanbul/89715/
2014-05-02 10:29:39
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Conte.jpg
Conte
Europa League
Torna alla Home