Juve, Osvaldo a fine partita: “A Roma ho lasciato tanti amici”

CalcioWeb

OsvaldoFischi e soltanto fischi per lui nella prima contro la sua ex squadra. Ma Pablo Daniel Osvaldo non poteva ricambiare in modo migliore l’accoglienza che gli hanno riservato i tifosi della Roma: un gol in pieno recupero, infatti, il centravanti ha timbrato il cartellino, regalando un importantissimo successo alla “Signora”. Nel prossimo turno di campionato, infatti, basterà un punto alla Juve per raggiungere un autentico record in serie A: quello dei 100 punti.

Lo stesso Osvaldo, però, al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky: “L’abbraccio dei miei compagni è stata la cosa più bella. Erano più contenti loro di me. E’ stata una bella soddisfazione, dopo che per nove anni sono sempre stato etichettato come uno spacca-spogliatoi. I fischi? È un vero peccato.In questo paese c’e’ un po’ troppa violenza e non è giusto che ci mettiamo anche noi. Io ho rispetto per i miei ex compagni, a Roma ho lasciato tanti amici”.

E sul futuro Osvaldo ha concluso il proprio intervento: “Non dipende da me – ha detto l’attaccante -. Nonostante non sia stato un anno facile ho la speranza di rimanere”. Così come di andare ai Mondiali: “Sono finito fuori dalle liste che vengono scritte ma, da qualche anno, ogni volta che escono le convocazioni ci sono sempre anche se anche gli altri hanno fatto un anno straordinario”.

Condividi