Juventus: Mihajlovic in panchina, se Conte dovesse partire

Conte per rimanere vuole garanzie ed un mercato di grande livello. Se non dovesse arrivare un accordo si aprirebbero scenari nuovi

mihajlovicUn mercato di livello europeo, esterni forti per cambiare sistema di gioco e rosa allungata, per dare l’assalto all’Europa nei prossimi 3 anni: ecco quello che Antonio Conte chiede alla dirigenza juventina per prolungare il matrimonio.
Agnelli però non ha ancora dato segnali in tal senso e se non dovesse arrivare un’intesa è possibile che l’intero banco salti, lasciando libera la panchina dei Campioni d’Italia.
Nel caso in cui dovesse partire Antonio Conte, la Juventus dovrebbe anche cercare un nuovo allenatore: il sogno è Diego Pablo Simeone, ma il nome più caldo secondo Tuttosport diventerebbe Sinisa Mihajlovic, visto che Luciano Spalletti e Roberto Mancini al momento sono semplici ipotesi.
L’attuale tecnico della Sampdoria avrebbe le giuste caratteristiche per proseguire il lavoro già iniziato nel 2011 e che ha portato 3 scudetti consecutivi a Torino. Vedremo quali scenari si apriranno…

  15:14 10.05.14
Condividi
article
91098
CalcioWeb
Juventus: Mihajlovic in panchina, se Conte dovesse partire
Conte per rimanere vuole garanzie ed un mercato di grande livello. Se non dovesse arrivare un accordo si aprirebbero scenari nuovi Un mercato di livello europeo, esterni forti per cambiare sistema di gioco e rosa allungata, per dare l’assalto all’Europa nei prossimi 3 anni: ecco quello che Antonio Conte chiede alla dirigenza juventina per prolungare
https://www.calcioweb.eu/2014/05/juventus-mihajlovic-in-panchina-se-conte-dovesse-partire/91098/
2014-05-10 15:14:41
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/mihajlovic.jpg
Antonio Conte,Conte,Juventus,Mihajlovic
Juventus
Torna alla Home