Juventus, Pogba: “Sono felice a Torino”

pogbaQuello appena trascorso è stato l’anno della Juve, che potrebbe anche raggiungere il record dei 100 punti in classifica. Ma l’anno appena trascorso è stato anche quello di Paul Pogba. Il gioiellino bianconero è stato uno dei protagonisti di questa cavalcata trionfale. Intervistato dalla “BBC”, Pogba ha parlato anche del suo futuro: “Sono felice a Torino”, ha detto il francese. “

Quest’anno posso fare gol, visto che ho molte occasioni durante le partite. Non sono sorpreso, questo è ciò che voglio fare. Tuttavia, devo decisamente migliorare i colpi di testa in attacco, perché sono alto e devo cercare di fare più gol. Devo migliorare in tutti gli aspetti, per essere un giocatore completo”.

Sul Mondiale con la nazionale francese Pogba ha concluso: “La squadra è buona fuori dal campo, abbiamo un buon gruppo e andiamo d’accordo. Quando il mister ha un trascorso da giocatore, è più facile per noi perché ci capisce di più. Deschamps mi può dare consigli, a maggior ragione perché giocavamo nella stessa posizione: conosce la mia situazione, e questo per un giocatore come me è importante perché ho bisogno di imparare e può aiutare. Giocare il Mondiale con la prima squadra è un sogno che si avvera. Voglio vincerla, sarà dura ma possiamo farcela“.

  18:58 06.05.14
Condividi
article
90417
CalcioWeb
Juventus, Pogba: “Sono felice a Torino”
Quello appena trascorso è stato l’anno della Juve, che potrebbe anche raggiungere il record dei 100 punti in classifica. Ma l’anno appena trascorso è stato anche quello di Paul Pogba. Il gioiellino bianconero è stato uno dei protagonisti di questa cavalcata trionfale. Intervistato dalla “BBC”, Pogba ha parlato anche del suo futuro: “Sono felice a Torino”,
https://www.calcioweb.eu/2014/05/juventus-pogba-felice-torino/90417/
2014-05-06 18:58:36
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/pogba.jpg
Juventus,Pogba
Juventus
Torna alla Home