Mercato – Thiago Silva consiglia il Milan: “Prendete Alex”

Thiago Silva

thiago silvaThiago Silva a tutto campo. Il difensore del Psg, intervenuto dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato un po’ di tutto: del titolo vinto qualche giorno fa, del Mondiale ed anche della sua ex squadra, il Milan, che da tempo interessato al difensore Alex, nonché compagno di squadra proprio di Thiago Silva: “Lo consiglio vivamente ai rossoneri. Alex è davvero un difensore per squadre importanti. Dobbiamo aspettare la fine del campionato per sapere, ma se va al Milan farà sicuramente bene. E sarei contento per lui perché avrei un altro amico in un grande club. Con Seedorf possono subito tornare in Champions”.

Thiago Silva, inoltre, si è detto “sorpreso” per i fischi dei tifosi del Psg nella sconfitta interna contro il Rennes, nonostante la matematica vittoria del campionato: “Anch’io ero un po’ incazzato – ha detto il brasiliano – perché vedevo che non stavamo giocando come sappiamo. Quando scendi in campo sapendo già di aver vinto il campionato non è mai semplice, ma io gioco sempre per sempre”.

E sulle convocazioni ai Mondiali Thiago Silva ha aggiunto: “Sono contento per Hernanes e triste per Kakà. Balotelli? E’ incredibile, ma deve fare più attenzione alla vita lontano dal campo. Ha la personalità giusta per fare la differenza al mondiale con l’Italia. Verratti rischia? Sarebbe meglio per noi brasiliani se non venisse convocato. Se fossi io giocherei con Pirlo, Thiago Motta e Verratti. Un centrocampo fenomenale che potrebbe portarvi davvero lontano”.

  11:54 09.05.14
Condividi
article
90903
CalcioWeb
Mercato – Thiago Silva consiglia il Milan: “Prendete Alex”
Thiago Silva a tutto campo. Il difensore del Psg, intervenuto dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato un po’ di tutto: del titolo vinto qualche giorno fa, del Mondiale ed anche della sua ex squadra, il Milan, che da tempo interessato al difensore Alex, nonché compagno di squadra proprio di Thiago Silva: “Lo consiglio vivamente ai
https://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-thiago-silva-consiglia-milan-prendete-alex/90903/
2014-05-09 11:54:36
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/thiago-silva.jpg
Milan,Mondiali,Psg,Thiago Silva
Mercato
Torna alla Home