Raiola blinda Pogba: “Resterà alla Juventus”

CalcioWeb

L’agente del francese smentisce la voce di un interesse del PSG

pogbaA margine della gara tra Paris Saint Germain e Rennes, che ha dato la certezza della vittoria del campionato ai francesi, Mino Raiola ha parlato del futuro di Paul Pogba, che lo sceicco ha allontanato dal PSG (“Per ora non ci servono acquisti” ha detto in un’intervista): “Le sue parole non le ho sentite, mi sono state riportate e ho detto che se loro non lo vogliono non c’è alcun problema, resterà alla Juventus dove sta benissimo“.

 “Con Marotta ci siamo già incontrati e ci incontreremo a breve per discutere del rinnovo contrattuale. Non c’è fretta, lui sta bene alla Juventus e vuole rimanere a lungo a Torino. E’ chiaro che per un giocatore forte come lui sia facile fare mercato ma al momento non c’è questa intenzione. Non è un discorso di PSG o di altre squadre: ripeto, ci incontreremo presto per prolungare l’attuale contratto (scadenza 2016)”.

Un commento seccato poi, alle voci di mercato che danno continuamente Pogba in procinto di lasciare la Juventus:  Non capisco per quale motivo lì da voi in Italia si continui ad accostare Pogba ad altre squadre diverse dalla Juventus“.

Condividi