Rossi torna al gol, e adesso i Mondiali sono più vicini

Pepito torna al Franchi e mostra una buona tenuta fisica: Prandelli non può rinunciarci

rossiUna buona notizia per tutti i tifosi italiani: Giuseppe Rossi segna la rete del 2-4 nella gara persa ieri dalla Fiorentina contro il Sassuolo. Un gol inutile ai fini del risultato, ma pesantissimo in ottica futura, perchè rilancia vertiginosamente le chance mondiali di Pepito.
Infortunatosi il 6 Gennaio scorso contro il Livorno, Rossi è tornato in campo 4 mesi dopo per la finale di Coppa Italia contro il Napoli, giocando 20 minuti. Ieri invece il rientro in campionato, e subito è arrivata la rete dopo una splendida azione con Borja Valero.
Montella ha parlato di lui nel post-gara: Rossi è straordinario anche in condizioni non ottimali. E’ letale in area e sa giocare fuori. Ci auguriamo che possa andare al Mondiale, ha dimostrato di essere guarito e in campo non ha paura”.
Pepito ha un mese per convincere Prandelli. E’ ufficialmente partita l’operazione “Brasile 2014”.

  16:08 07.05.14
Condividi
article
90564
CalcioWeb
Rossi torna al gol, e adesso i Mondiali sono più vicini
Pepito torna al Franchi e mostra una buona tenuta fisica: Prandelli non può rinunciarci Una buona notizia per tutti i tifosi italiani: Giuseppe Rossi segna la rete del 2-4 nella gara persa ieri dalla Fiorentina contro il Sassuolo. Un gol inutile ai fini del risultato, ma pesantissimo in ottica futura, perchè rilancia vertiginosamente le chance
https://www.calcioweb.eu/2014/05/rossi-torna-gol-i-mondiali-vicini/90564/
2014-05-07 16:08:44
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/rossi.jpg
Giuseppe Rossi
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home