Seedorf: “la giornata di domani sarà fondamentale per il futuro del Milan!”

seedorf“Ho sempre detto che fino alla fine avremmo dovuto provare a fare più punti possibili, molti li abbiamo recuperati, domani ci proveremo ancora e poi vedremo cosa succederà. La squadra è stata brava a recuperare tutti questi punti quando si pensava fosse impossibile raggiungere l’Europa League”. Così Clarence Seedorf, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Sempre a proposito della corsa all’Europa League, il tecnico olandese ha aggiunto: “Domani è una giornata che può influenzare molto ciò che accadrà in futuro, abbiamo l’obiettivo chiaro di voler vincere domani davanti ai nostri tifosi per chiudere bene questa stagione. Noi dobbiamo fare i 3 punti e sperare negli altri risultati. Abbiamo la speranza di farcela perché ce lo dice la matematica, faremo il massimo per vincere. Abbiamo sempre pensato partita per partita e domani sarà l’ultima”.

Seedorf ha parlato anche di El Shaarawy: “Possiamo pensare ad El Shaarawy dall’inizio, viene da un percorso difficile ma è stato bravissimo, anche domani darà il suo supporto in campo, ha una grande voglia di rimettersi in mostra, per me è un giocatore fondamentale per il futuro del Milan. Ha avuto un po’ di difficoltà per la mancata convocazione ai Mondiali, questa delusione era normale ma credo che oggi sia lui che Poli saranno focalizzati sulla partita di domani, hanno fatto una buona settimana di lavoro”. “Non sono preoccupato perché questo sentimento sarà trasformato in motivazione per fare bene. El Shaarawy è a disposizione, ha fatto bene contro l’Atalanta, ha seguito un percorso lungo e difficile. Dobbiamo tener conto che domani sarà l’ultima partita del campionato, ma ciò che mi rasserena è che Stephan sta bene e sarà a disposizione per l’anno prossimo, sarà fondamentale avere un giocatore con questa voglia di far bene per la prossima stagione”, ha concluso Seedorf.

  15:21 17.05.14
Condividi
article
92669
CalcioWeb
Seedorf: “la giornata di domani sarà fondamentale per il futuro del Milan!”
“Ho sempre detto che fino alla fine avremmo dovuto provare a fare più punti possibili, molti li abbiamo recuperati, domani ci proveremo ancora e poi vedremo cosa succederà. La squadra è stata brava a recuperare tutti questi punti quando si pensava fosse impossibile raggiungere l’Europa League”. Così Clarence Seedorf, allenatore del Milan, nel corso della
https://www.calcioweb.eu/2014/05/seedorf-giornata-domani-fondamentale-per-futuro-milan/92669/
2014-05-17 15:21:48
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/seedorf.jpg
Milan
Torna alla Home