Verona e Lazio pareggiano 3-3: tanto spettacolo all’Olimpico

Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie ALazio e Verona si sono date battaglia all’Olimpico per guadagnare punti necessari alla corsa per l’Europa League. Una partita molto bella e combattuta, nella quale i gol non sono mancati. Il punteggio finale è stato infatti 3-3, con gli ospiti che sfiorano l’impresa. La gara sembra mettersi subito bene per la Lazio, in vantaggio con Keita. Ma il pari di Marquinho arriva già nel primo tempo. La ripresa è rocambolesca: padroni di casa che vanno in vantaggio nuovamente con Lulic, ma gli uomini di Mandorlini non si arrendono e ribaltano il risultato grazie a Iturbe e Romulo. Nel finale rigore generoso per la Lazio. Mauri sbaglia, ma sulla ribattuta di Rafael il capitano ribadisce in rete.

Da segnalare ancora una volta la splendida prestazione dell’argentino Iturbe, vero e proprio gioiello del prossimo mercato estivo. Le due squadre restano appaiate a quota 53 punti in classifica.

  20:50 05.05.14
Condividi
article
90267
CalcioWeb
Verona e Lazio pareggiano 3-3: tanto spettacolo all’Olimpico
Lazio e Verona si sono date battaglia all’Olimpico per guadagnare punti necessari alla corsa per l’Europa League. Una partita molto bella e combattuta, nella quale i gol non sono mancati. Il punteggio finale è stato infatti 3-3, con gli ospiti che sfiorano l’impresa. La gara sembra mettersi subito bene per la Lazio, in vantaggio con
https://www.calcioweb.eu/2014/05/verona-e-lazio-pareggiano-3-3-tanto-spettacolo-allolimpico/90267/
2014-05-05 20:50:52
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/iturbe.jpg
Hellas Verona
Torna alla Home