Malta-Italia, Pirlo affronta Schembri: l’uomo finito nel suo libro…

pirloOggi l’Italia di Antonio Conte affronterà Malta nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Andrea Pirlo ritroverà Andres Schembri, arcigno centrocampista del Francoforte, che ha avuto l’onere e l’onore di essere stato ripetutamente citato all’interno del libro del calciatore della Juventus. Pirlo ha infatti riservato al maltese ampio spazio: “Si era invaghito di me, ne sono sicuro. Gliel’ho letto negli occhi, a forma di cuoricino. Me li ha appiccicati addosso al primo minuto della partita”.

“Ma che fai? – disse Pirlo all’avversario – Mi fissi, mi prendi a calci e non hai ancora toccato un pallone. Ma pensa a giocare, non a scodinzolarmi intorno”. Schembri successivamente rispose a Pirlo: “Lui ha riportato quello che ci siamo detti in campo, ma non ci siamo detti esattamente quelle cose. E comunque di solito gioco un altro tipo di calcio. Quello era il compito che mi era stato assegnato dall’allenatore. E se Pirlo ha deciso di citarmi nella sua autobiografia, vuol dire che ho fatto un buon lavoro”.

  11:16 13.10.14
Condividi
article
135982
CalcioWeb
Malta-Italia, Pirlo affronta Schembri: l’uomo finito nel suo libro…
Oggi l’Italia di Antonio Conte affronterà Malta nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Andrea Pirlo ritroverà Andres Schembri, arcigno centrocampista del Francoforte, che ha avuto l’onere e l’onore di essere stato ripetutamente citato all’interno del libro del calciatore della Juventus. Pirlo ha infatti riservato al maltese ampio spazio: “Si era invaghito di me,
https://www.calcioweb.eu/2014/10/malta-italia-pirlo-affronta-schembri-luomo-finito-nel-suo-libro/135982/
2014-10-13 11:16:57
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/06/Schermata-2014-06-26-alle-14.42.55.png
Pirlo
In evidenza
Torna alla Home