I campionati europei si sono fermati per dare spazio alle gare delle Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2016. Sono tantissime le partite in programma. Ecco i pronostici Nazionali delle sfide più interessanti del weekend.
PRONOSTICI NAZIONALI
Venerdì
Portogallo-Armenia: i portoghesi hanno tre punti dopo due gare e vogliono il successo per salire nella classifica del girone I. Pronostico: 1 handicap (1.59)
Serbia-Danimarca: la Serbia ha il miglior attacco del gruppo, la Danimarca è prima con 4 punti. Pronostico: 1X (1,30)
Romania-Irlanda del Nord: gli ospiti sono primi a punteggio pieno con una sola rete al passivo. Pronostico: X2 (2,34)
Sabato
Inghilterra-Slovenia: gli inglesi cercano la fuga contro i secondi in classifica. L’Inghilterra è prima a punteggio pieno e con la porta imbattuta. Pronostico: 1 (1,30)
Macedonia-Slovacchia: gli ospiti comandano il girone, la Macedonia ha perso due gare su tre. Pronostico: X2 (1,30)
Montenegro-Svezia: svedesi ancra imbattuti, le due squadre lottano per un posto in Francia, ma Austria e Russia sono avanti. Pronostico: gol (1,90)
Svizzera-Lituania: gli svizzeri cercano la vittoria per agganciare la Lituania. Nel gruppo E non ci sono ancora stati pareggi. Pronostico: X (5,75)
Domenica
Belgio-Galles: il Galles è primo ma ha una partita in più rispetto al Belgio. Per i padroni di casa è una grande occasione agganciare la vetta. Pronostico: 1 (1,30)
Italia-Croazia: è la gara più importante del girone degli azzurri. Entrambe sono a punteggio pieno in testa al gruppo. Nel girone H nessuna squadra ha pareggiato. Pronostico: 1X (1,30)
Repubblica Ceca-Islanda: sfida al vertice nel gruppo A tra le due prime. Gli ospiti devono ancora prendere gol. Pronostico: gol (2,15)