Nuova meta per Del Piero: dopo Australia e India c’è l’Ungheria

CalcioWeb

Dopo Australia e Ungheria, nel futuro di Alex Del Piero si profila un’esperienza in Ungheria

A 40 anni suonati si porta ancora addosso l’interesse e la stima di milioni di persone in tutto il mondo. Alessandro Del Piero, il Re Mida del calcio, qualsiasi cosa tocchi diventa oro. Dopo l’esperienza al Sydney e quella meno soddisfacente in India nella Delhi Dynamos, l’ex stella juventina potrebbe approdare in Ungheria.

imageNon è una novità, l’Honved aveva già cercato Alex prima di approdare in India ma non nelle tempistiche giuste per aggiudicarselo. Giocava ancora in Australia quando la squadra indiana nella quale milita attualmente lo aveva contattato assicurandosi le sue prestazioni. Ma l’esperienza in India non porta con sé soddisfazione, quindi è ipotizzabile un ritorno di fiamma.

In realtà, come riporta ‘SkySport’, ci sarebbe già un accordo di fondo tra Del Piero e l’Honved: la squadra ungherese, per assicurarsi il fuoriclasse classe 1974, è disposta a concedergli l’intero ammontare degli introiti derivanti dalle vendite del merchandising e la metà degli incassi delle gare casalinghe e delle amichevoli internazionali. Insomma, follie ungheresi per averlo.

Condividi