Roma, De Rossi crede nella qualificazione: “prima era solo un sogno adesso ci siamo quasi…”

CalcioWeb

La Roma insegue la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. De Rossi: “un sogno che adesso è alla nostra portata”

Nonostante il pari rocambolesco subito sul finale a Mosca contro il CSKA le speranze sono ancora tutte vive. La Roma può ancora agganciare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, risultato da sogno se si ripensa ai sorteggi e a quel girone di ferro che così duro poi non è stato. La squadra di Rudi Garcia attende il presidente che arriverà nella Capitale nelle prossime ore e la concentrazione è tutta rivolta alla sfida di domani contro il Manchester City, fondamentale, da dentro o fuori.

Daniele De Rossi ci crede. Fischiato dopo l’espulsione di domenica scorsa e preso da altri pensieri più ‘grossi’, Capitan Futuro non demorde e da la spinta decisiva al Roma-pensiero: “Il pareggio col Cska sicuramente come è facile intuire ha lasciato scorie negative a livello morale per come è si è materializzato, anche se poi a livello di classifica vista la vittoria del City contro il Bayern Monaco non ha cambiato moltissimoEravamo a 20 secondi da una vittoria importante che ci avrebbe permesso di giocare l’ultima partita con due risultati utili su tre e ci siamo trovati di nuovo a dover rincorrere questo sogno che adesso come adesso è alla nostra portata, ma che è nato come un sogno perché in questo girone pensare di poter essere ancora ‘qualificabili’ era un sogno all’inizio”.

Condividi