FA Cup, Mourinho: “Dobbiamo vergognarci, più che frustrazione parlerei di imbarazzo”

CalcioWeb

Parole dure dello Special One che striglia i suoi ragazzi nel post gara della sfida persa contro il Bradford

Non le manda certo a dire Josè Mourinho che, dopo la sconfitta di FA Cup contro il Bradford squadra di League One, cerca di commentare l’accaduto.

Cosa è successo? E’ il calcio. Ed è bellissimo così”. Jose’ Mourinho prova a prendere con filosofia la clamorosa sconfitta a Stamford Bridge contro il Bradford.

“Non sono deluso da me stesso perché ho fatto il mio lavoro, pensavo di aver preparato i miei giocatori e all’intervallo ho detto loro cosa poteva succedere – spiega – Ovviamente sono anche io responsabile ma la realtà è che questo genere di cose succede e spesso. A me è la prima volta che capita e sono anche felice per i nostri avversari ma per noi è una disgrazia questa eliminazione”.

Mourinho assicura di non aver snobbato l’impegno, anzi. “Penso che sia la bellezza del calcio quando una squadra di gran lunga superiore può perdere, che è una cosa che difficilmente accade in altri sport e che invece è più che possibile nel calcio inglese”.

Lo Special One non cerca alibi e ribadisce che è difficile mandare giù una sconfitta “contro una piccola squadra. Dobbiamo vergognarci e più che frustrazione parlerei di imbarazzo”

Condividi