Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa. L’Inter ospita il Genoa al San Siro e il tecnico nerazzurro ha spiegato:”il Genoa è una squadra pericolosa, sarà un match complicato. Per batterli dobbiamo fare una grande partita e dare tutto”.
“Per migliorare ci vuole del tempo ma credo che l’Inter tornerà presto a lottare per il titolo. Da qui alla fine del mercato potrebbero esserci altre possibilità. A Podolski e Shaqiri ho semplicemente ricordato che questo è un grande club. Penso che se tutti i giocatori potessero venire qui lo farebbero” ha detto Mancini sul mercato nerazzurro.
L’allenatore ha dichiarato:”Dobbiamo ancora migliorare come squadra cercando di fare meno errori possibili. Da quando sono arrivato è cambiato il modulo, i nuovi acquisti ancora non si sono visti. Cambi rispetto a prima? Se un giocatore merita di giocare, gioca. Ma non siamo ancora vicini a quello che vorrei io”. Poi ha aggiunto, rispondendo a Montella sul Fair Play Finanziario:”Non sono in grado di spiegargli nulla, se vuole vada in sede e parli con i dirigenti. Mi sembra comunque che finora abbiamo preso dei giocatori in prestito. A giugno poi si vedrà. Suarez? Credo che piaccia a tanti, vediamo”.