Osvaldo scompare per due giorni: l’ultimatum dell’Inter

Osvaldo sparisce per due giorni e viene sospeso dalla società: entro il 2 febbraio dovrà trovarsi un'altra squadra
CalcioWeb

E’ iniziato tutto allo ‘Juventus Stadium’. Durante il match contro i padroni di casa, l’attaccante dell’Inter è furioso con il compagno di squadra Mauro Icardi. Si tratta di Pablo Daniel Osvaldo che si infuria per non aver ricevuto un passaggio facile dal compagno di reparto che, sull’1-1, si intestardisce e tira in porta sprecando la ghiotta occasione per un incredibile sorpasso.

Dopo il faccia a faccia con Roberto Mancini negli spogliatoi, l’italo-argentino viene messo fuori rosa ed escluso da qualsiasi progetto, a breve o lungo termine che sia, del tecnico jesino. Osvaldo si allena a parte, tiene il broncio, è insofferente, fino ad arrivare al cambiamento totale: menefreghismo. L’attaccante nell’Inter non ci vuole più stare, ne tanto meno la squadra e lo staff tecnico vogliono avere a che fare con lui.

L’ultima ‘bravata’ del Johnny Depp nostrano è molto grave: Osvaldo sparisce per due giorni, senza dare comunicazioni. Non si presenta agli allenamenti, nessuno sa dove sia. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso e, come riporta ‘SkySport’, la società nerazzurra decide di sospenderlo fino al 2 febbraio, ultima data utile per trovarsi una squadra, dopo di che verrà ‘scaricato’.