Juve, Allegri scaccia la crisi: “non possiamo andare nel panico”

Il tecnico bianconero si prepara per la trasferta di Napoli
CalcioWeb

Max Allegri ha parlato in conferenza stampa, domani la Juve è impegnata al San Paolo contro il Napoli. Il tecnico del club bianconero ha spiegato: “credo che la squadra non abbia problemi. Per quanto riguarda la partita di martedì contro l’Inter, l’abbiamo buttata via noi con 4 errori singoli contro una squadra di ottimo livello. Sappiamo che sarà un campionato equilibrato: nessuno qui ha la presunzione di vincere con 5 o 10 giornate d’anticipo, per cui non dobbiamo esaltarci ma nemmeno deprimerci”.

Allegri ha aggiunto:”dobbiamo imparare che le gare vanno gestite con equilibrio. E che se prendiamo un goal non deve essere un dramma e una molla per gettarsi in avanti in maniera scriteriata. Il problema è che in questo momento subiamo goal a ogni errore”.

Poi sulla gara al San Paolo, ha detto: “affrontiamo una squadra dura, ma abbiamo tutte le carte in regola per andare al San Paolo e fare bene. Anche se, se non sbaglio, lì non vinciamo dal 2000. Dobbiamo capire che è impossibile correre per 90 minuti come abbiamo fatto nel primo tempo contro l’Inter. Le gare vanno anche gestite”.