Mercato Inter – Rivoluzione nerazzurra: Palacio dovrà operarsi, tutto su Lavezzi

Inter obbligata a continuare il mercato in entrata: Palacio dovrà operarsi, serve un'altra punta
CalcioWeb

Podolski, Shaqiri, probabilmente Mario Suarez e non è finita qui. Con Osvaldo ormai ai margini e quasi certo di indossare un’altra maglia, è scoppiata anche la grana Palacio all’Inter. Il codino argentino, infatti, è ancora alle prese con il dolore alla caviglia infortunata al Mondiale ed a questo punto è molto probabile che dovrà operarsi e dunque far fronte ad un lungo stop. Gli attaccanti Icardi, Podolski ed il giovane Bonazzoli non sono numericamente sufficienti per far fronte a tre competizioni. E così l’Inter dovrà cercare un ulteriore punta, fuori programma.

Obiettivo Lavezzi: Hernanes offerto al Psg

L’intento dei dirigenti nerazzurri è quello di chiudere presto il calciomercato invernale, senza doversi ridurre agli ultimi giorni. In questo senso Thohir e Ausilio vogliono provare ad approfittare della situazione Lavezzi, in rotta con il Psg. Secondo le ultime indiscrezioni la Beneamata avrebbe offerto Guarin alla formazione allenata da Laurent Blanc in cambio dell’ex Napoli, ma Mancini è rimasto impressionato dal colombiano nel match giocatosi allo Juventus Stadium ed è stato molto contento del fatto che il numero 13 interista sia andato a “stoppare” l’ira di Osvaldo, comportandosi da vero uomo-squadra.
Dunque è possibile che il club milanese offra Hernanes ai francesi, sperando che la risposta dei transalpini possa essere affermativa.