Robin Van Persie, attaccante del Manchester United e della Nazionale olandese, è molto triste per la stagione che sta disputando con la maglia dei Red Devils, arrivando al punto di dire di non meritare il rinnovo del contratto con la prestigiosa maglia della squadra inglese: “non merito il prolungamento contrattuale in questo momento, per cui non sono certo di cosa succederà. Quest’anno ho giocato qualcosa come 20 partite e ho segnato otto gol. Non sono contento di questo. Voglio segnare di più“.
Van Persie non si sente più adatto alla Premier League: vuole l’Italia
Van Persie, 32 anni, avrebbe in realtà voglia di misurarsi in un altro campionato, dopo 11 anni di Premier League. Quale migliore occasione della serie A, in totale decadenza?
La Juve non vuole farsi sfuggire l’occasione e sta pensando ad un clamoroso colpo in queste ore per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante orange che, tra l’altro, avrebbe la possibilità di giocare in Champions League.
I bianconeri avevano corteggiato l’ex Arsenal già nell’estate 2012 e potrebbero coronare il sogno di portare questo campione a Torino con qualche anno di ritardo.