Mercato Juve – È sempre più Sneijder: super offerta per l’olandese!

Sneijder, dopo l'Inter, è vicino a vestire la maglia di un altro prestigioso club italiano: la Juve
CalcioWeb

Soltanto due anni fa, quando Wesley Sneijder vestiva ancora la maglia dell’Inter, era praticamente impossibile soltanto pensare a lui con addosso la maglia della Juve ed invece, in poco tempo, sono cambiate tantissime cose. I nerazzurri si sono decisamente ridimensionati, mentre i bianconeri, oltre a comandare in Italia, sono gli unici che offrono un rendimento accettabile nell’Europa che conta.
Shaqiri e Diamanti non interessano alla Vecchia Signora. I dirigenti bianconeri hanno smentito le voci riguardo un contatto con i suddetti giocatori.

La super-offerta della Juve a Sneijder e le condizioni perchè l’affare vada in porto

Il vero obiettivo della Juventus è proprio lui, Wesley Sneijder, ex interista ed eroe della magica stagione 2009-2010, coincisa con il Triplete nerazzurro targato Josè Mourinho. Marotta, in questi frenetici giorni di mercato, sta accelerando prepotentemente per l’olandese e gli ha formulato una super-offerta: 4,5 milioni netti per 18 mesi.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, il club turco vorrebbe almeno 8 milioni di euro, cifra che a Torino non hanno la minima intenzione di sborsare.
Ecco perché, presentata l’offerta all’entourage, tocca ora al giocatore forzare la mano per liberarsi a costo zero o comunque con una spesa minima. Sono queste le condizioni imprescindibili perché l’affare vada in porto.