Milan, Inzaghi accoglie Destro: “investimento importante, dobbiamo vincere”

Il tecnico rossonero ha parlato del nuovo arrivo
CalcioWeb

Pippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma e ha parlato di Mattia Destro, nuovo attaccante rossonero: “Destro è un investimento economico importante. E’ un segnale importante, la società mi è vicina, sono giocatori che avevo chiesto e ringrazio il presidente. Sono entrambi disponibili, anche se Bocchetti non gioca da tempo. Destro ha sempre giocato, ma valuterò le sue condizioni come quelle di Pazzini. Uno partirà e l’altro giocherà mezz’ora. Vogliamo tornare a fare bene, già a partire da domani. Vogliamo tornare a vincere”.

L’allenatore del Milan ha aggiunto: “Abbiamo provato il 4-4-2 già in altre occasioni, vedremo.Comunque l’importante è lo spirito con cui si gioca. Dobbiamo uscire dal momento negativo, è stato un mese difficile, abbiamo analizzato i problemi. Per la svolta serve una vittoria”.

Poi sulla sfida con il Parma:”Sarà una partita complicata, loro hanno messo in difficoltà anche la Juve. Ci possono mettere in difficoltà, ma noi vogliamo vincere. Domani la vittoria non ci può scappare, voglio rivedere il Milan della prima mezz’ora contro il Sassuolo in campionato”.