Pronostici Serie B: gli incontri della 24^ giornata

Ecco i pronostici del prossimo turno di Serie B
CalcioWeb

Stasera l’anticipo tra Bari e Frosinone apre il 24esimo turno del campionato cadetto. Ecco tutti i pronostici della prossima giornata di Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Bari-Frosinone: i pugliesi hanno ottenuto due pareggi dopo due sconfitte di fila mentre gli ospiti hanno trovato un solo successo nelle ultime 5 giornate. Pronostico: 1X (1,38)

sabato ore 15

Bologna-Pescara: il Bologna mira alla promozione diretta e ha vinto le ultime 4 partite. Il Pescara punta ai playoff e viene da una sconfitta. Pronostico: 1 (1,90)

Brescia-Entella: le due squadre sono appena a ridosso della zona playout e devono allontanarsi. Il Brescia ha vinto le ultime due interne. Pronostico: X (3,20)

Carpi-Crotone: la capolista cerca la fuga per la promozione, i calabresi sono quartultimi. Pronostico: 1 (1,80)

Catania-Perugia: il Catania ha ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte e gli umbri stazionano a metà classifica.Pronostico: X2 (1,79)

Cittadella-Trapani: i siciliani vengono da tre sconfitte e hanno la difesa più battuta del torneo. Presentano la media gol più alta di Serie b. Pronostico: over (1,90)

Latina-Livorno: i toscani sono in ripresa e vogliono risalire subito nella massima serie. Pronostico: X2 (1,32)

Pro Vercelli-Modena: il Modena ha la difesa meno battuta del campionato e viene da tre pareggi. Pronostico: X2 (1,55)

Ternana-Vicenza: le due squadre hanno gli stessi punti e sperano in un posto ai playoff. Entrambe hanno tanta qualità in avanti e poche certezze in difesa. Pronostico: gol (1,80)

lunedì

Spezia-Avellino: lo Spezia viene da 4 risultati utili e ha perso solo una volta in 11 gare interne. Pronostico: 1X (2,15)