Goal.com ha incontrato April Summers, modella, ex cover-girl di Playboy e grande tifosa dell’Inter, da poco trasferitasi in Italia. Una passione, quella per i nerazzurri, che nella bellissima indossatrice britannica è nata grazia ad un allenatore: “La mia passione per i colori nerazzurri è dovuta a Roberto Mancini, lo seguivo sin dai tempi del Manchester City, è un grande allenatore. E’ tornato in Italia proprio poco dopo che mi sono trasferita in Sardegna e da lì ho iniziato a seguire l’Inter. Sono stata anche a San Siro per l’ultimo derby tra Milan e Inter, la più bella partita che ho visto dal vivo: l’atmosfera era incredibile, meglio che in Inghilterra!”.
Summers riconosce a Mancini anche il merito di aver saputo gestire Mario Balotelli: “E’ un pò un ‘cavallo pazzo’, è spesso sui giornali, Mancini è stato probabilmente l’unico in grado di farlo rendere al meglio, di farlo diventare un grande giocatore”.
Il suo giocatore preferito però è un altro attaccante, : “Mauro Icardi è il migliore dell’Inter, è quello che segna di più e inoltre è ancora molto giovane, può diventare un attaccante ancora più forte. E’ il giocatore più sexy della Serie A. Chi sceglierei per una cena tra lui e Mancini? Beh, Icardi è più vicino a me come età, mi troverei più a mio agio. Ma è sposato con una donna bellissima e ha anche una figlia”.
Ecco l’immancabile perla di gossip: “Sono single ma non sono sicura che i calciatori siano fatti per essere dei buoni mariti. Perciò non mi aspetto di uscire con qualche giocatore dell’Inter. Se ho avuto relazioni con qualche calciatore in passato? Non in Italia, magari con un giocatore che giocava in Serie A e che oggi è in Premier League…” (Balotelli?) Mi sono trasferita in Italia perchè è il mio paese preferito: la moda, il miglior cibo del mondo, il clima stupendo. E poi amo gli italiani, per i loro valori morali e per il legame con la famiglia”.